Skip to main content

Studiamo ogni possibilità del mercato, captiamo ogni ‘sua’ richiesta e cerchiamo di prevenire quelle che saranno le richieste dei nostri clienti. 
È proprio per questo motivo che noi di Celebra abbiamo deciso di mostrarvi tutti i prodotti del catalogo Celebra, che, sapete già, è in continua crescita e… è pronto a diventare più grande, sempre più grande – ma non possiamo dirti di più, per il momento ti ricordiamo le nostre punte di diamante!

L’ultimo arrivato è EKO! Non sai cos’è EKO? EKO è il futuro e qui puoi rileggere il blog di presentazione con tutte le sue caratteristiche!

IRO rappresenta per noi del team di Celebra artigianalità; per noi Celebra é sinonimo di qualità e affidabilità: leggi di più QUI!

Se Iro è per noi il #fattoamano per eccellenza, l’album Karà rappresenta per noi del team di Celebra la ricerca, la continua e costante ricerca per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente, amante sempre più del bello, desiderosi di avere, sì un prodotto ovviamente di qualità, ma che può essere personalizzabile al 100%, in ogni sua parte, per renderlo unico, come unici sono i ricordi che custodisce: vuoi saperne di iù? Leggi di più su Kara Album!

La linea di album TRAMA, della linea ‘classic’ che per noi del team di Celebra vuol dire eleganza! QUI ti raccontiamo di più.

Per ultimo, non di importanza, vi ricordiamo anche il campionario dei tessuti Fashion Box: il campionario, per noi, vuol dire ricerca, è un viaggio attraverso la storia delle industrie; stoffe che rappresentano e presentano le lavorazioni artigianali di tutte le botteghe che abbiamo selezionato per voi e che condividono con noi gli stessi ideali, lavorazioni fatte a mano, qualità dei prodotti, made in Italy e rispetto verso le esigenze dei propri clienti. 

Fashion Box

Abbiamo da dirvi altro ma.. ogni cosa ha il suo tempo!

Alla prossima ma non dimenticarti di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: e ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply