Nuova settimana, vecchio appuntamento con il blog per presentarvi un nuovo prodotto della linea di Celebra Album!
Vi ricordate?
Abbiamo deciso di dar spazio a tutti i prodotti del nostro catalogo che con cura creiamo ogni giorno e abbiamo deciso di presentarvi tutte le loro caratteristiche.
Ricordatevi anche di iscrivervi alla newsletter di Celebra, per farlo basta cliccare qui!

Ammettiamolo: quanto è bello sfogliare le pagine di un album?
Noi – deformazione professionale, vero – amiamo farlo; e vi spieghiamo anche meglio il perché!
Occhi, tatto, olfatto e udito: ci avevate mai pensato?
Sfogliare un album vuol dire attivare (quasi) tutti i sensi ed è proprio per questo motivo che sfogliare un album ci trasmette tranquillità, positività e serenità (vogliamo aggiungere poi che l’album racconta il giorno più bello della vostra vita e, ovviamente, sfogliare un album significa anche emozionarsi?)

La scorsa settimana vi abbiamo presentato Kará (clicca qui per leggere tutte le sue caratteristiche), che per noi del team di Celebra rappresenta la ricerca.

Oggi vi presentiamo la linea di album TRAMA, della linea ‘classic’ che per noi del team di Celebra vuol dire eleganza.

Innanzitutto dobbiamo precisare che TRAMA è uno dei nuovi cofanetti che abbiamo inserito ‘recentemente’ nel nostro catalogo: il suo nome fa, ovviamente, riferimento al tessuto con cui è stato realizzato il cofanetto, un cofanetto elegante e personalizzabile con debossing o targhetta incisa quadrata e pratica fettuccia per estrarre il libro; al suo interno è perfettamente incastonato, proprio come in diamante, il fotolibro.

Ancora una volta la parola d’ordine è personalizzazione perché, sì, potrete scegliere la carta che più si adatta alle vostre esigenze, alle vostre aspettative e al vostro gusto: carta opaca (+ UV), carta millepunti, carta lucida (+UV), carta velvet e le carte digipremium, dal tatto setoso che conferiscono all’immagine colori vivi, neri profondi e dettagli eccellenti.

Ogni stampa fotografica che compone le pagine viene cordonata, ottenendo così un libro a doppia pagina senza interruzioni al centro così da ampliare le vostre possibilità creative; l’impaginazione grafica, infatti, potrà estendersi su tutta la superficie delle pagine, senza alcuna interruzione.

Sabbia, grigio perla, grigio scuro, azzurro e blu per il cofanetto esterno mentre per il vostro fotolibro potrete scegliere se abbinare il tessuto dell’album principale alla cover del contenitore e quindi utilizzare lo stesso colore oppure avete l’opportunità di abbinare colori differenti: per l’album interno potete scegliere tra sabbia, grigio perla, grigio scuro, azzurro, blu oppure stagno, oro, ocra, marrone, nero o bianco.

Più di 11 varianti tra dimensioni e formato e differenti personalizzazioni tra scelta della carta, del colore del tessuto e della targhetta/debossing: scegli TRAMA, scegli la cura e l’eleganza di un prodotto artigianale, fatto interamente a mano e totalmente made in Italy.

Non dimenticarti di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: e ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply