Abbiamo deciso di dar spazio a tutti i prodotti del nostro catalogo, che con cura creiamo ogni giorno, e abbiamo deciso di presentarvi tutte le loro caratteristiche.. ma abbiamo anche deciso di far di più: non perdetevi l’appuntamento con la newsletter del giovedì, abbiamo riservato per voi una promozione che non potete farvi scappare!

L’album Karà rappresenta per noi del team di Celebra la ricerca, la continua e costante ricerca per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente, amante sempre più del bello, desiderosi di avere, sì un prodotto ovviamente di qualità, ma che può essere personalizzabile al 100%, in ogni sua parte, per renderlo unico, come unici sono i ricordi che custodisce.

Kará non è un semplice foto libro, Karà è straordinariamente diverso.

Un (foto)libro ridisegnato da cima a fondo: un nuovo crystal case realizzato interamente in plexiglass e pensato per essere inserito all’interno del contesto domestico di ognuno di noi proprio come un oggetto d’arredo, una rilegatura antica in stile giapponese curata completamente a mano dai nostri artigiani per dar vita ad un album moderno, diversi tipi di carta off-set in hd dall’effetto naturale che vi stupiranno al primo sguardo, una vasta scelta di finiture e tessuti (più di 100 cover per 100 stili diversi, e non stiamo dando i numeri!) lo rendono un oggetto dal design unico, più che mai.

Non vi è chiaro ancora in che modo Kará riesce a rispondere alle continue domande di un mercato sempre in evoluzione?
Karà è un unico prodotto che risponde alle esigenze del mercato con tre soluzioni differenti: rilegatura giapponese, album a brossura e foto singole, scegli la tipologia di album che fa più per te!

Non dite che non ve lo avevamo detto, iscriviti qui alla Newsletter di Celebra e giovedì ricordati di controllare la tua casella di posta, abbiamo riservato una promozione per te!

Non dimenticarti di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: e ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply