Andrea Bosetti ritiene che nella vita per fare la differenza l’importante è trovare il giusto MINDSET!

Non sapete cos’è?

Noi possiamo anticiparvi solo alcuni degli argomenti che tratterà Andrea, social coach e CEO di Marketing Digital Mind.

Si tratta di percorsi studiati ad hoc per le aziende, liberi professionisti e anche studenti sull’utilizzo corretto dei strumenti social, generando nuovi clienti e dando spunti su ‘come tenersi stretti’ quelli vecchi.

www.marketingdigitalmind.it

Secondo voi è meglio avere 5000 follower ma nessuno di questi che crea interazione con noi o è meglio avere 100 follower ma che interagiscono, tutti, con noi?

Ció che conta non è esserci, ma avere un obiettivo comunicativo per potersi presentare al pubblico: content is the king!

Scrivere per comunicare, correlare le giuste immagini ai contenuti testuali, creare un piano editoriale, trasformare o creare la propria immagine aziendale, sono questi i punti cardine da cui partire: LET’S START!

E poi ancora generare campagne di advertising, studiare l’attuale scenario e le esigenze del mercato: oggi molto spesso gli imprenditori sentono la necessità di aprire più pagine social per ogni attività, piccola o grande che sia, ma il più delle volte si imbattono nelle difficoltà dei social, non riuscendo ad ottenere un risultato soddisfacente.

Non è ancora abbastanza?
Va bene, non ci fermiamo e continuiamo a parlarvi del programma di Marketing Digital Mind e Andrea Bosetti che domani condividerà con noi, e con voi, la propria conoscenza dei social network, mostrandovi come utilizzarli al meglio, per ottenere risultati, visibili.

Ricordate? Content is the king: i social, ormai, vengono usati in modo veloce e, quindi, l’utente viene attirato esclusivamente da contenuti di valore, da video accattivanti e coinvolgenti; non avete ancora capito di cosa stiamo parlando? Si chiama storytelling ed è la capacità di raccontare storie, non solo con le parole ma attraverso le immagini.

Torniamo alla domanda iniziale, sapete cos’è il mindset?

Secondo Carol Dweck il mindset è definito dal pensiero, dalla capacità di ognuno di noi si plasmare le nostre idee e dalla capacità di acquisire le informazioni e agire di conseguenza.
Il tema principale non è evitare il fallimento o avere successo ma tentare, mettere in azione le idee, dare loro una forma. Il mindset si forma nell’esercizio continuo di fallimenti e successi, nel modellare le proprie idee digitali, fino ad ottenere i risultati prefissati.

Non possiamo dirvi di più, se non che domani Andrea Bosetti sarà il nostro master d’eccezione di questa settimana per Celebra Training e noi, come sempre, siamo qui a ricordarvi che le ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE: non perderti il webinar Andrea Bosetti, e ricordate che potrete vedere anche i webinar passati!

https://training.celebra.it

Non dimenticarti di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: e ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply