BlogNewsProduct

Celebra è: nuova area riservata e online tracking

By 3 Marzo 2014 No Comments

A poche settimane dalla pubblicazione del nuovo blog, nuovi progetti si presentano all’orizzonte per Celebra ed Extracolor: un’evoluzione informatica per rendere pratico, agevole e sempre più preciso il tracking online dei vostri ordini.

nuovo tracking online

Consegnare con puntualità è importante, e qualora ci siano problemi è bene poter programmare, gestire e comunicare i tempi di esecuzione.

Per questo una tra le novità 2014 di Celebra ed Extracolor è un ampliamento dell’area clienti al fine di rendere disponibili costantemente lo stato dei vostri ordini.

La sperimentazione, parola che più di altre contraddistingue questo ultimo lavoro di progettazione, è stata un elemento chiave nella strada di una qualità aziendale che abbiamo intrapreso.

Da oggi sarà possibile, per tutti gli ordini creati con Grace HD, tramite service Celebra e tramite Photoshop controllare e verificare lo stato di avanzamento delle lavorazioni affidate a Celebra Album Libro. Tutti gli ordini che i nostri clienti invieranno tramite Grace HD o, tramite un progetto realizzato con Photoshop, saranno tracciati e disponibili nell’area riservata dedicata.

nuovo tracking online

Celebra sceglie un nuovo modo di comunicare, online, flessibile, adatto alle esigenze di professionisti di tutto il mondo.

L’Area Riservata propone anche la possibilità di scaricare i template per tutti coloro che prediligono uno strumento come Photoshop per la realizzazione dei progetti grafici. Utilizzare un template predefinito aiuta ad avere subito le corrette misure dell’album che si vorrà realizzare.

nuovo tracking online

“L’esigenza primaria della nostra azienda è stare solo un passo più in là dei nostri clienti e la tecnologia ci aiuta proprio in questo” conclude il Marketing Manager Tommaso Nuti.

Se non siete in possesso di nome utente e password, potete richiederle qui.

Leave a Reply