Skip to main content

Ogni stagione, ha i suoi (mille) perchè. E l’atmosfera del Natale è pura magia.

E allora, come sempre, non sarebbe bello fermare il tempo in uno scatto, racchiudere un’emozione, una sensazione in una fotografia? A noi piace un sacco ma, insomma, questo lo sapete già, abbiamo scelto di fare questo lavoro proprio per questo!

Il metodo è più o meno sempre lo stesso: scegliete un tema, allestite un set, mostrate ai vostri clienti il risultato e poi aprite l’agenda e date il via agli appuntamenti!

Ora, dobbiamo essere capaci di coinvolgere e incuriosire chi ci sta guardando: come si fa?
Bè, mostriamo ai nostri clienti ciò che sappiamo fare di più.

Vi diamo qualche piccolo spunto sempre attraverso piccoli step, crediamo siano più immediati di qualsiasi altra soluzione: per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci!

STEP 1 Trovate una una famiglia e proponete loro qualche scatto: mostrare il valore della fotografia e dei ricordi. A voi servirà per promuovere il servizio sui vostri canali social e a loro farete sicuro un gran regalo (chi non vorrebbe avere la possibilità di essere fotografato da un professionista e avere qualche scatto del proprio bambino da appendere in casa?).

STEP 2 Create dei pacchetti ad hoc per il vostro target: definite tempistiche delle mini sessioni fotografiche, luogo, costo, numero di scatti compresi nel servizio e stampe/album extra. Perché MINI sessioni fotografiche? Incuriosite i vostri clienti con un prezzo imbattibile e non ‘rubategli troppo tempo’ ma date loro il miglior servizio in assoluto!

STEP 3 Mostrate il risultato ai vostri clienti, coinvolgeteli!

Ricordate?
“Se tieni davvero ad una fotografia, stampala!”. Non perdetevi la Newsletter di giovedì, vi mostremo i prodotti più adatti a questa tipologia di servizio fotografico!

Noi vi abbiamo dato l’idea, ora non aspettiamo altro che i vostri i vostri scatti: taggate la pagina @celebraalbum su Instagram così da poter mostrare a tutti il vostro lavoro: ricordate – sì, ancora – “La felicità è reale solo se condivisa”!

Non dimenticate di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: ricordatevi #sognacreastampa, scegliete di far parte del mondo Celebra, scegliete #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply