Skip to main content

Per la festa del papà vi avevamo già dato qualche idea su come organizzare un servizio fotografico e su come – soprattutto – coinvolgere i vostri clienti.
Si sa, la mamma è la mamma e, in occasione della festa della mamma, vogliamo darvi qualche altro spunto per proporre ai vostri clienti il regalo perfetto!

Non sai da dove iniziare?
Come sempre, è semplice e noi siamo qui apposta per farti tutti i consigli di cui hai bisogno!

Definisci la tipologia di servizio che vuoi proporre: che sia un maternity, un family o un new born accertati di avere tutte le conoscenze necessarie per poter mettere a proprio agio chi hai di fronte (sopratutto nel caso del servizio fotografico new born bisogna avere molta pazienza e affinità con la famiglia: nei primi giorni di vita i bimbi hanno bisogno di sentire il calore della mamma e tu devi essere capace di riprodurre quella stessa sensazione per riuscire ad immortalare il neonato nelle sue espressioni più belle – e più buffe!).

Il servizio fotografico maternity è dedicato alle mamme in attesa, a chi vuole immortalare il cambiamento, a chi vuole ricordarsi per sempre questo rapporto simbiotico mamma-figlio che dura nove mesi e che è difficile da spiegare a parole, a chi si piace sempre davanti allo specchio, a chi crede nel valore dei ricordi.

Il servizio fotografico family è dedicato a tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi e anche ai vostri amici a quattro zampe: non sempre ci deve essere un’occasione per festeggiare ma la festa della mamma può essere un buon momento per passare del tempo con lei senza troppi pensieri, tra baci, abbracci e coccole.

Il servizio fotografo new born é dedicato ai neonati durante i primi giorni di vita: ogni mamma è consapevole che il tempo passa troppo in fretta e non vuole perdere l’occasione di immortalare le facce buffe e sognanti degli ultimi arrivati!

Il servizio fotografico morher-hood, invece, è un servizio dedicato alle mamme e ai più piccoli: tra i 6 e i 12 mesi il vostro rapporto inizia ad rafforzarsi, state iniziando a conoscervi e siete pronti a mostrarvi al pubblico!

https://www.laurafazzi.com

E poi? Vi dobbiamo anche ricordare che ‘se tenete ad una fotografia, allora stampatela’?

Mostrate ai vostri clienti il risultato finale dia uello che gli state proponendo: se non lo avete ancora fatto aggiornate i vostri campionari con gli ultimi progetti per mostrare loro cosa vuol dire stampare una fotografia, sfogliare una storia, far rivivere i propri ricordi.

Eko, IRO Key Box, Karà o stampe in fine art con passe-partout: abbiamo sviluppato i prodotti per rispondere a tutte le esigenze di questo mercato! Proprio la scorsa settimana sulla nostra pagina Instagram abbiamo creato una Guida dedicata alla festa della mamma: vai a dargli un’occhiata!

Noi aspettiamo i tag su Instagram per vedere il risuolato dei vostri servizi fotografici e non dimenticate di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: ricordatevi #sognacreastampa, scegliete di far parte del mondo Celebra, scegliete #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply