Da quello tradizionale agli eleganti moderni fotolibri dei giorni nostri: l’album di matrimonio rimane la scelta migliore per custodire in modo indelebile i ricordi dei vostri clienti e va proprio detto che i fotolibri, realizzati dai nostri laboratori professionali, vengono garantiti a vita, in quanto le moderne tecniche di stampa fotografica assicurano a vita la qualità delle pagine, della rilegatura e dei colori – rimane pur sempre valido il concetto che il luogo di conservazione dovrà essere comunque appropriato.

Vi abbiamo più volte detto che l’obiettivo di Celebra è affiancare i fotografi professionisti nella loro crescita e, proprio per questo motivo, è alla continua ricerca di soluzioni e di risposte, reali e concrete, da dare alle domande di un mercato sempre in evoluzione e sempre più pretenzioso.

Ecco che oggi abbiamo da proporvi un software per l’impaginazione degli album di matrimonio (e non solo) dei vostri clienti.

Se cercate una soluzione semplice per impaginare i vostri eventi, senza dover saper utilizzare programmi come InDesign, Illustrator o Photoshop, Grace è quello che vi serve!
Grace è uno strumento che unisce creatività e tecnica, che vi supporta, che vi consente il controllo analitico dei supporti, dai materiali alle differenti tipologie di rilegatura, e ottimizza le vostre idee; idee e soluzioni concretezza: avete capito quanto può essere di supporto alle vostre attività e quali sono i vantaggi e i benefici di Grace?

Impaginare è un punto del vostro workflow che non deve essere sottovalutato: il vostro impaginato deve raccontare una storia, proprio come quella che si legge sui libri; la storia può essere costruita con salti temporali, cose non dette o non rivelate o rivelate solo alla fine, la storia deve essere pensata, progettata e ricostruita – più e più volte se è necessario – se non ci soddisfa a pieno e se, soprattutto, non è coerente con il nostro essere e il nostro modo di lavorare.

Ma torniamo a Grace, ecco alcune delle sue caratteristiche!

Grace è full-screen, sfruttando tutte le dimensioni del tuo monitor e ti permette d ingrandire le zone sulle quali deve intervenire per farlo con maggior precisione.

Grace è dinamico, configura il le out dei software in base alle tue esigenze.

Grace lavora in HD, Grace sfrutta la bassa risoluzione dei file per consentirti di importare anche 1000 file nello stesso progetto.

Allineamenti intelligenti, auto-save e fino a 30 livelli gestibili tra immagine e testo in unica pagina; poi ancora, auto-impaginazione con layout illimitati, gestendo stili grafici personalizzati o utilizzando già quelli presenti nel software, interazioni con Photoshop, tutto con un semplice click e per ultimo – di certo non per importanza – presentazioni online da far vedere ai vostri clienti invitandoli nel vostro studio oppure inviando il progetto in una spazio web: ci penserà Grace!

Voi quali software utilizzate per l’impaginazione dei vostri eventi?
Fateci sapere, scriveteci, fateci sapere quali sono, a detta vostra, i pro e i contro di Grace, oppure mostrateci i pro e i vantaggi di software differenti da quello che vi abbiamo proposto, mostrateci le vostre idee, a noi piace ascoltarvi, piace ascoltare eventuali dubbi e ci piace risolverli.

La prossima settimana torneremo a parlarvi di uno dei prodotti che abbiamo in catalogo.. e come vi avevamo promesso, vi abbiamo riservato una nuova promozione!

Non dimenticarti di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: e ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply