Nuova settimana, nuovo blog e nuovo prodotto presente nel catalogo Celebra.. o meglio, vi presentiamo come personalizzare i nostri prodotti.

Vediamo se indovinate: qual è la caratteristica principale che accomuna KARÀ, i prodotti della linea IRO, i fotolibro tradizionali e il cofanetto+album TRAMA?
È ovvio, oltre ad essere prodotti artigianali fatti a mano in Italia, sono tutti PERSONALIZZABILI.

Secondo voi è vero che “l’abito fa il monaco”?
Permetteteci di scherzare e rispondervi “Certo, per noi lo fa!” e vi spieghiamo anche il perché!

Se vi dicessimo (più) di 100 cover per più (100) stili ci credereste?
No, non stiamo dando i numeri!

Abbiamo fatto un viaggio attraverso la storia delle nostre industrie, abbiamo selezionato ritagli di stoffe, esempi di carte che rappresentavano e presentano tutt’ora le lavorazioni artigianali e le qualità di tutte le botteghe italiane che noi abbiamo selezionato per voi: una vasta scelta di finitura e tessuti renderanno unico inevitabile il vostro fotolibro; in che modo? ogni cover, dalla più classica a quella più pregiata, da quella dall’animo più barocco fino a quelle più minimal e moderni, racconterà esattamente di voi, ci svelerà la vostra storia d’amore.

Abbiamo sentito bene? Qualcuno ha detto “Come faccio ad avere tutte quelle cover da mostrare ai miei clienti?”

Il nuovo campionario di tessuti FASHION BOX significa stile, eleganza e ricerca di materiali pregiati: raccolti in un esclusivo box, di facilissima consultazione, avrete la possibilità di toccare con mano la vasta scelta dei tessuti materiali disponibili per rilegare il vostro album Celebra: proprio come un abito su misura, gli sposi potranno scegliere la copertina che più li rappresenta!

Se avete qualche domanda, consiglio da darci o volete saperne di più sui prodotti del catalogo Celebra, scrivici!

Non dimenticarti di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: e ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply