Ieri è stato il giorno della ripartenza un po’ per tutti e ancora una volta ci teniamo a dirvi che, proprio ora, non potete permettervi di farvi trovare impreparati: studiate ogni possibilità del mercato, captate ogni ‘sua’ richiesta e cercate di prevenire quelle che saranno le richieste dei vostri clienti. 
È proprio per questo motivo che noi di Celebra abbiamo deciso di mostrarvi, settimana dopo settimana, tutti i prodotti del catalogo Celebra, che, sapete già, è cresciuto poco tempo fa con l’inserimento in catalogo della nuova linea di prodotti EKO! Non sai cos’è EKO? EKO è il futuro e qui puoi rileggere il blog di presentazione con tutte le sue caratteristiche!
Vogliamo fare di più: ogni settimana, in occasione della della newsletter, riceverete anche uno sconto da poter usufruire immediatamente sul prodotto in questione.
Non sei ancora iscritto alla newsletter? Cosa aspetti, iscriviti qui

Vi abbiamo già presentato il campionario dei tessuti Fashion Box: il campionario, per noi, vuol dire ricerca, è un viaggio attraverso la storia delle industrie; stoffe che rappresentano e presentano le lavorazioni artigianali di tutte le botteghe che abbiamo selezionato per voi e che condividono con noi gli stessi ideali, lavorazioni fatte a mano, qualità dei prodotti, made in Italy e rispetto verso le esigenze dei propri clienti. 

Fashion Box

Torniamo a noi.. iniziamo a parlare di tipologie di carte: nel vostro studio fotografico avete una buona scelta di tipologie di carte da mostrare ai vostri clienti? Sapreste spiegare la differenza tra, ad esempio, la carta Fedrigoni o la carta Hahnenuhle Photo Rag?
Noi vogliamo che i nostri prodotti siano facilmente fruibili, immediati e che non servano troppe parole per essere spiegati: cosa c’è di meglio di una campionario di carte da mostrare ai vostri clienti per mostrare loro, e far toccare con mano, le differenze delle diverse carte e la conseguenza resa al colore?

Non aspettare altro tempo, chiedi al tuo commerciale, o contattaci attraverso il form dedicato qui, le diverse tipologie di carte che Celebra offre nel proprio catalogo e non farti trovare impreparato con i tuoi clienti!  

Ecco che vi presentiamo le diverse tipologia di carta!

CARTA HAHNEMUHLE PHOTO La carta PhotoRag, una delle carte più popolari al mondo, è una delle carte inkjet FineArt più versatili. Questa tipologia di carta in cotone bianco si distingue per la sua piacevole morbidezza al tatto e una profondità pittorica impressionante: così otterrai stampe eccezionali con colori vividi, neri profondi, contrasti affascinanti e una perfetta riproduzione dei dettagli. 

CARTE FEDRIGONI Fedrigoni significa eccellenza nella carta: cartoncini naturali certificati di pura cellulosa per rendere più intensi i colori delle tue stampe! 

CARTA OPACA La carta opaca è quella classica, la più utilizzata: riflette poco la luce, ha un ottimo riscontro cromatico ed è immune alle impronte digitale! 

CARTA MILLEPUNTI La carta millepunti è adatta a riprodurre immagini ‘antiche’, in bianco e nero o in tinta neutra; al tatto l’effetto è come quello della seta. 

CARTA VELVET La carta velate è ideale per stampe morbide con effetto satinato, dal basso contrasto e incredibilmente reali. 

CARTA LUCIDA La carta lucida è la più brillante, dalla resa intensa dei colori e nitidezza dei dettagli; l’ultimo tocco? la protezione dalle impronte digitali. 

Adesso a noi non tocca far altro che aspettare i vostri progetti: non dimenticarti di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: e ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply