Eccoci qui di nuovo a parlare di CELEBRA TRAINING,
il servizio di formazione creato dai fotografi per i fotografi!
Oggi vogliamo anticiparvi i master che presenteranno il loro percorso, sia di vita che lavorativo, durante il mese di ottobre,
ogni mercoledì alle 15.00 in punto!

https://training.celebra.it


Iniziamo col presentarvi, con molto orgoglio, una donna, tra le prime in Italia ad essersi affermata nella fotografia newborn e family e, proprio per questo motivo, è socia della prima associazione dedicata alla fotografia di neonati e bambini, l’AFINEB: Laetitia Farellaci. Laetitia ci racconterà il suo modo di lavorare, l’attenzione che bisogna avere nelle sessioni di newborn, il rapporto che bisogna instaurare con i genitori dei neonati e, ovviamente, ci parlerà anche di tecnica fotografica – e anche come di andare oltre la tecnica!


Passiamo poi al mondo della fotografia di matrimonio ma, questa volta, a parlare saranno due persone, Giandomenico Cosentino e Veronica Onofri. Giandomenico e Veronica sono una coppia ma hanno deciso di tenere separati lavoro e vita privata, arrivando ad un punto d’incontro: collaborazione è la parola d’ordine. Giandomenico e Veronica ci mostreranno quali sono i rischi e i vantaggi di una collaborazione, pur mantenendo ognuno dei due la propria identità, e ci mostreranno il loro workflow, dall’acquisione di un cliente fino all’editing di un album.


Pasquale Minniti, invece, ci farà fare un viaggio nella fotografia attraverso luci, forme, colori ed emozioni. Pasquale si presenta dicendo che grazie alla sua passione, le idee semplici si trasformano in immagini piene di emozione: adora quando una singola immagine può cambiare l’umore di una persona. Pasquale Minniti, fotografo professionista nel settore del wedding, durante il suo webinar ci parlerà di come è cambiata la sua vita lavorativa negli ultimi anni in una presentazione “senza filtri”.


Terminiamo la presentazione dei master di ottobre con Mimmo Basile, pugliese di nascita, lavora nell’ambito della fotografia, sia commerciale che sociale, da oltre 34 anni: è sempre stata la sua passione fin da bambino e, da grande, è finalmente riuscito ad aprire il suo studio fotografico ed ad ottenere più riconoscimenti nell’ambito fotografico, proprio grazie alla sua passione. Durante il suo intervento ci parlerà di tecnica (mostrandoci diversi schemi di luce e di altri strumenti utilizzati in fotografia) ma ci mostrerà, anche, come allenare la mente per essere creativi ed essere sempre motivati!

Come sempre, cerchiamo di essere più brevi possibili e, soprattutto, di non svelarvi troppo sui vari master ma noi non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di ascoltare le loro esperienze!

E tu?
Non ti sei ancora iscritto a Celebra Training?
Cosa aspetti, ISCRIVITI ORA!
Vai su https://training.celebra.it per iscriverti!

Adesso a noi non tocca far altro che aspettare i vostri progetti: non dimenticarti di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: e ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply