www.celebratraining.it

Sono passati ormai due mesi da quando Fabio Mirulla ha aperto le porte di questo progetto e oggi riprendiamo il nostro appuntamento settimanale del blog parlando ancora di Celebra Training, il progetto di formazione e consulenza studiato per tutti i fotografi professionisti tenuto da esperti ed affermati del settore per offrirti esperienza, consigli e spunti, suggerimenti e un supporto pratico per il tuo lavoro attraverso una programmazione di webinars: facciamo un riepilogo di quello che è successo fino ad oggi!

Abbiamo parlato di wedding insieme a Fabio Mirulla, che ci ha parlato di ispirazione e di come progetta gli scatti ad hoc su ogni coppia, per far si che ogni fotografia racconti proprio di loro; Fernando Cerrone ci ha raccontato che non lascia spazio all’improvvisazione: abilità tecniche e forte visione artistica hanno fatto di lui un fotografo pluripremiato in tutto il mondo; Matteo Lomonte ci ha raccontato di riconoscersi nella fotografia di matrimonio perchè “in questa cornice fitta di emotività tutto si mescola e la prospettiva si capovolge, fino a portare il fotografo a raccontarsi attraverso gli sposi“, e Francesco Brunello che ci ha parlato del suo reportage e di come la sua vita privata e quella professionale camminino pari passo ormai da quando ha iniziato questa professione più di dieci anni fa.

Vi abbiamo detto più e più volte che Celebra Training, però, è un servizio di formazione che abbraccia a 360° il mondo della fotografia e non solo quello del wedding – e mai come in questo momento siamo orgogliosi di aver coinvolto in questo progetto professionisti di tutto il mondo della fotografia.

Vi abbiamo presentato con molto fierezza Alessandro Cinque, fotografo professionista per lavoro e foto-giornalista per passione, i cui scatti di denuncia sono stati pubblicati anche oltreoceano su testate giornalistiche internazionali.

Laura Zanoni ci ha raccontato dei suoi portrait, raccontandoci che crea volutamente immagini semplici, pulite eleganti e non banali per lasciare allo sguardo e all’espressione del volto il ruolo da protagonista.

Domani è il turno di Claudio Piccoli che ci presenterà la dog photography. Claudio ha quattro border collie e ci mostrerà cosa vuol dire fotografare cani in azioni e condividerà con noi la sua missione su come vivere meglio lavorando con i cani nel campo della fotografia.

In un momento come questo crediamo sia fondamentale mostrarvi, presentarvi, darvi più informazioni possibili e spunti su tutte le tipologie di fotografia cosicché possiate decidere di concentrarvi su una di quelle e proporle anche ai vostri clienti.

Noi, poi, abbiamo pensato al resto: EKO è, infatti, la linea di prodotti adatta a tutte le tipologie di fotografia!
Avete già letto la presentazione della nuova linea di prodotti firmata Celebra Album?
Qui, vi spieghiamo tutto e dobbiamo anche ricordarvi una cosa: il campionario EKO è in promozione al 30% sul prezzo di listino.
Cosa aspetti, EKO è il futuro!

TI ricordiamo anche che le iscrizioni a Celebra Training ancora aperte e non dimenticare che iscrivendoti oggi potrai comunque rivedere i webinar passati: anche in vacanza, informati e formati, studia, sii curioso e inventa nuove proposte per i tuoi clienti; il mercato della fotografia, oggi, è in continuo cambiamento e Celebra si mette al fianco dei suoi clienti per offrirti il maggior numero di risposte tra cui scegliere!

Ancora più vicini, ancora più formati.. ora è il momento giusto!

Vuoi saperne di più?
Seguici sui nostri canali social, non perderti le ultime notizie!

INSTAGRAM + FACEBOOK

Ah, dimenticavo, ti sei già iscritto alla newsletter? 
Se ancora non ti sei iscritto, puoi farlo direttamente da qui, compila questo form!

Ricorda, #iosonocelebra!

A presto,
Team Celebra Album

Leave a Reply