Eccoci di nuovo qui a parlare di Celebra Training: manca una sola settimana e tornerà il nostro (e vostro) consueto appuntamento con alcuni tra i più grandi nomi della fotografia di tutta Italia, del mondo del wedding ma non solo! 

https://training.celebra.it

Settembre sarà il mese della ripartenza per tutti e noi siamo molto orgogliosi di avervi accompagnato, uno per uno, verso questa nuova ripartenza: vi ricordate quando vi abbiamo presentato Celebra Training? Durante una diretta Facebook in cui vi abbiamo presentato i nostri ambassador (Francesco Brunello, ND Studio e Luigi Rota), vi abbiamo anticipato anche di Celebra Training.

E oggi siamo pronti a riprendere in mano questo progetto e a parlarvi dei master che ci accompagneranno fino alla fine del percorso!

Appena prima delle vacanze vi avevamo anticipato dell’intervento di Andrea Corsi, toscano doc, che ci parlerà della sua fotografia di matrimonio ad inizio settembre.

https://www.andreacorsi.biz/it/

A settembre, poi, incontreremo anche Andrea Bosetti: non sapete chi è? Vi lasciamo qualche info ma vogliamo che sia lui, poi, a raccontarvi del suo lavoro.

Andrea Bosetti, CEO di Marketing Digital Mind, è un personal social media coach: il mondo della comunicazione sta affrontando una nuova era di trasformazione e ognuno di voi deve essere in grado di comprendere i propri obiettivi e utilizzare i social proficuamente; così, Andrea ci racconterà del suo percorso e ci racconterà il mondo dei social.. in un momento come questo crediamo sia fondamentale fornirvi delle risposte e spunti da approfondire per acquisire nuovi clienti e tenersi stretti quelli vecchi!

https://www.andreabosetti.com

Noi non vediamo l’ora di ascoltarlo, e voi?

Non dimenticatevi che iscrivendovi a Celebra Training
potrete rivedere tutti i webinar, anche quelli già andati in onda!
Non sai cos’è Celebra Training?
Vai su www.celebratraining.it per scoprirne di più!

Ricordatevi, #sognacreastampa e di seguire #iosonocelebra su Instagram!
Metti il like alla nostra pagina Instagram Celebra Album per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!

A presto,
Team Celebra Album

Leave a Reply