GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO!

https://training.celebra.it

Siamo quasi arrivati alla fine di questo percorso.
Alcuni di voi sicuramente si ricorderanno quando abbiamo annunciato il progetto di Celebra Training: in una diretta Facebook (qui puoi rivedere la diretta di cui ti abbiamo appena parlato) – in pieno lockdown, ognuno dalla propria postazione ricreata in qualche angolo di casa –  che non ci aspettavamo venisse seguita da così tante persone abbiamo presentato i nostri tre #ambassador (clicca qui per leggere l’articolo dedicato a loro), Francesco Brunello, NDPhoto e Luigi Rota.

Luigi, poi, ha preso la parola per presentare il progetto di Celebra Training il servizio di formazione nato dai fotografi per i fotografi: una programmazione di sei mesi con webinar tenuti da 20 docenti tra i fotografi più affermati in diversi settori della fotografia e professionisti nel settore del marketing e social media in Italia.
Celebra Training è un progetto studiato per supportare tutti i fotografi professionisti in Italia offrendo loro un servizio di formazione e di consulenza spaziando in moltissimi settori della fotografia ma anche nel marketing, social network, editing e stampa.

Ancora più vicini, ancora più formati
è il messaggio con cui il team di Celebra riassume in poche parole la potenzialità di questo progetto, pratico ed immediato, senza implicare per chi partecipa troppo tempo, costi per i viaggi o gli spostamenti.

Celebra Training è nato con l’ambizioso scopo di essere un servizio di qualità con contenuti di livello realmente pratici, spunti, suggerimenti e stimoli per poter incrementare il proprio lavoro e affrontare le sfide di ogni giorno.

Ci hanno tenuto compagnia quando siamo stati costretti a lavorare da casa, ci hanno tenuto compagnia anche quando ci è stato concesso di prendere una boccata d’aria e seguivamo i webinar anche da sotto l’ombrellone, ci hanno tenuto compagnia anche quando abbiamo dovuto fare i conti con l’inizio di settembre e oggi vogliamo dirvi GRAZIE, ad ognuno di voi che avete preso parte a questo progetto e anche ognuno dei docenti e professionisti che hanno creduto nel nostro progetto – e con loro, tutti gli sponsor (aifb, l’associazione italiana fotografi bambini, ANFM, l’associazione nazionale fotografi matrimonialisti, D’Aponte, produttore di attrezzature fotografiche e fondali per sala pose, FotoEMA, negozio specializzato per la vendita di materiale fotografico e accessori per la fotografia nuovi ed usati, Nice One, artigiani partenopei di tracolle e accessori per fotografi e Profoto, l’azienda sinonimo di light shaping.) che ci hanno aiutato ‘a mettere in piedi’ questo progetto ambizioso.

Ci stiamo quasi per congedare ma Celebra Training non è ancora pronto a chiudere le iscrizioni: no, non ci siamo affatto dimenticati che abbiamo in sospeso ancora il webinar di Nunzio Bruno che è stato rimandato la scorsa settimana a causa di alcuni problemi tecnici e.. a tal proposito dobbiamo anticiparvi anche che, una volta che tutti i webinar saranno andati in onda, vi annunceremo una notizia.. e poi non dite che non ve lo avevamo detto – e sopratutto che non teniamo ad ognuno di voi e alla vostra continua formazione! 

In attesa di annunciarvi la data del prossimo webinar con Nunzio Bruno, vi ricordiamo che potete vedere tutti i webinar già andati in onda ogni qualvolta vorrete, ovunque vi troverete e da qualsiasi device.

Non dimenticarti di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: e ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply