Chi ci segue da tempo sa ormai che l’imperativo del team di Celebra Album é offrire il massimo supporto a tutti i clienti Celebra.

Sicuramente, tutti, vi sarete accorti, che dall’inizio del 2020 (la notizia in realtà circolava già dal 2017 ma è stata confermata solo dallo scorso anno), Adobe ha preso la sua decisione e il plug-in di Adobe Flash Player é stato disattivato, bloccando tutti i software che supportavamo questo plug-in: abbiamo dovuto trovare una soluzione che garantisse l’upload di contenuti multimediali online.

Nel frattempo che i nostri tecnici lavoravano per trovare una soluzione a questo bug sul nostro software, abbiamo deciso di dare una rinfrescata all’area riservata ai nostri clienti.

Cosa abbiamo fatto?

Abbiamo deciso di rendere questa parte del sito più intuitiva e lineare, così da rendere più immediata la vostra esperienza in fase d’ordine.
Abbiamo inserito nuove possibilità come quelle di scegliere direttamente alla posta riservata, senza troppi click, di procedere con l’ordine di un prodotto di alcune linee che Album Celebra offre ai suoi clienti in modo rapido e semplice: l’obiettivo è creare le stesse possibilità per tutte le linee di prodotti firmati Celebra Album.

È per questo motivo che abbiamo bisogno di voi più che mai: fateci sapere la vostra esperienza con l’utilizzo di questa nuova parte del sito, scriveteci le vostre idee, segnalateci eventuali errori.

Stiamo pensando, tra l’altro, ad un piccolo tutorial per mostrarvi come ordinare i singoli album: pensate possa esservi utile al fine di velocizzare e rendere fruibile al meglio questa parte del sito?

Non dimenticate di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: ricordatevi #sognacreastampa, scegliete di far parte del mondo Celebra, scegliete #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply