Oggi la prendiamo un pò più larga e partiamo dall’etimologia della parola ‘custodire’. Questa parola deriva dal latino, da custos – custode – ed è una di quelle parole che ti fa capire la grazia della nostra lingua. Il custodire è un concetto complesso: in generale indica protezione. E se poi ci aggiungiamo che ciò che è da proteggere sono i vostri ricordi, ovvio è che il team di Celebra ci mette tutto l’impegno che serve per realizzare, sempre a mano e sempre in Italia, custodie – noi le abbiamo chiamate ‘wedding box’ – che siano all’altezza del contenuto, e che, inoltre, salvaguardano la qualità di un prodotto artigianale, per mantenerne nel tempo il pregio.

Ecco perchè abbiamo voluto dedicargli questo spazio: vi presentiamo le varianti tra cui scegliere la vostra wedding box!

Book Box, è l’ultima entrata nel catalogo ed è, anche per momento di produzione, la più moderna, dalle linee pulite ed essenziali.
La nuova Book Box è una confezione elegante e raffinata per custodire i vostri album Celebra! Un box dal design moderno e una morbida busta di raso racchiudono e proteggono i vostri ricordi più belli. Un packaging nuovo e di pregio, tutto esclusivamente fatto a mano in Italia.

Il cofanetto trama prende il nome dal tessuto con cui è realizzato questo elegante box: cinque varianti di colore disponibili, personalizzabile con debossing o targhetta incisa quadrata è comprensivo di pratica fettuccia per estrarre il libro interno foderato con lo stesso tessuto ma che può essere di colore diverso!

La love box è la confezione più semplice che accompagna ogni nostro album fino alle mani dei vostri sposi, mantenendo i ricordi del fotolibro al sicuro. La struttura è realizzata in robusto cartone rivestito con una raffinata carta bianca effetto perlato, dall’aspetto visivo raffinato ed elegante; la copertina della custodia, realizzata con lo stesso materiale, può essere arricchita tramite la stampa diretta di un’immagine o con un tocco di eleganza grazie alla stampa in lamina a caldo di un logo o di una scritta personalizzata.

La wedding box è la prima nata e per questo motivo dà il nome a tutta li linea di questa tipologia di prodotti. La struttura di questa box è realizzata in legno ed è rivestita in ecopelle bianco perlato o ecopelle acero color sabbia o grigio chiaro. Come tutti i prodotti del catalogo Celebra, la wedding box è personalizzabile con lo stesso tessuto dell’album interno, targhetta quadrata o rettangolare in acciaio incisa con la tua grafica!

Ricordati, non dimenticarti di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK per noi è importante il vostro supporto!

Fateci sapere cosa ne pensate, inviateci consigli, feed-feedback o qualsiasi cosa pensiate possa aiutare a migliorare per voi!

Ricordatevi #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply