Skip to main content


Siamo sicuri che oggi riconoscere tutti questo logo – o meglio, tutti sapreste dirci cos’è matrimonio.com!

Non sapete ancora di cosa si tratta? Ve lo diciamo noi: è il portale di matrimoni leader a livello mondiale, la più grande community di futuri sposi ed, essendo inguaribili romantici – un po’ come noi – aiutano le coppie innamorate ad organizzare il loro grande evento!
Come? Unendo tutti i fornitori del mondo del wedding, dal fiorista, al fotografo, alle wedding planner, ai musicisti, in un unico sito.

Lo dicono anche loro, tutto ciò è possibile grazie anche alla preziosa collaborazione delle aziende esperte nel settore nunziale che li accompagnano giorno dopo giorno.


Saprete tutti, però, che qualche tempo fa è nata una partnership con matrimonio.com!


Il nostro obiettivo è quello di consolidare il nostro rapporto facilitando i nostri clienti nel farsi vedere. Sì, matrimonio.com è la più grande vetrina al mondo aperta al pubblico e il loro intento, e il nostro, è quello di incrementare i vostri guadagni.

Ecco quali sono i vantaggi essendo cliente Celebra Album: matrimonio.com ha riservato per tutti i clienti Celebra uno sconto di 100€ amplificando la vostra posizione o aprendone una nuova.

Siamo certi che ognuno di voi rimarrà entusiasta di questa grandissima novità: noi siamo molto orgogliosi di lavorare con un’azienda come la loro perché sappiamo che è il sito di riferimento per il mondo del wedding, crediamo anche sia un modo intelligente (e anche facile e veloce) per potersi indicizzarsi sul mercato – viste le milione di visualizzazioni giornaliere – e non solo per ricevere richieste di preventivi e quindi acquisire nuovi clienti.

Se vuoi aderire o se avere più info, clicca QUI!

Non è tutto! Se sei già cliente matrimonio.com ti aspetta un imperdibile offerta: scopri tutti i vantaggi che potrai ricevere, scrivici!

Ovviamente, non dimenticate di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK.

Ricordatevi #sognacreastampa, scegliete di far parte del mondo Celebra, scegliete #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply