Ospiti in una cornice suggestiva, tra le mura di Siena, insieme ad ANFM IN TOUR, ha raccontato che negli ultimi anni ha imparato che “ognuno di noi ha una storia da raccontare” e a lui piace riuscire a farlo attraverso le immagini (avete presente il motto Show, don’t tell?)
Noi del team di Celebra Album abbiamo imparato a conoscerlo di più negli ultimi anni, da quando è diventato nostro brand-ambassador: abbiamo imparato che mette in ogni sua fotografia le immagini che ha visto, i libri che ha letto, le persone che ha amato, ogni fotografia racconta di lui e delle persone che lo circondano.
Non gli basta più fare delle belle foto, oggi, sente la necessità di lavorare anche sull’ambientazione e sul contesto, deve comprenderne il significato – di quella storia intende, seppur si tratta sempre di storie d’amore.
Ci ha anche raccontato che ama perder la testa giorno e notte – letteralmente – creando storytelling ogni volta diversi, a volte più articolati graficamente e a volte più semplici, a volte diretti e a volte più introspettivi che sfogliando le pagine dei suoi album rivediamo quel fotografo consapevole delle sue capacità ma sempre pronto a metterei in dubbio per migliorare, che ogni giorno ci mette davanti a ciò che stiamo o non stiamo facendo bene, che ci dà consigli e propone piccoli cambiamenti volti a migliore l’esperienza di tutti i nostri clienti (e non solo) con il mondo di Celebra Album.
Lui è Francesco Brunello (www.brunellofrancesco.com) e per lui, l’album Kará è il prodotto tra quelli del catalogo Celebra che meglio risponde alle sue esigenze ed è più in linea con il suo stile fotografico.
Per lui l’album è ciò che tiene unito passato-presente-futuro, è la concretizzazione del suo lavoro, è ciò che tiene vivi i ricordi e, per ultimo, e non per importanza, è una strategia di marketing.
Per Francesco Brunello, Karà rappresenta la continua e costante ricerca per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente, amante sempre più del bello, desiderosi di avere, sì, un prodotto ovviamente di qualità, ma che può essere personalizzabile al 100%: crystal case realizzato interamente in plexiglass e pensato per essere inserito all’interno del contesto domestico, rilegatura antica in stile giapponese curata completamente a mano, diversi tipi di carta off-set in hd dall’effetto naturale che vi stupiranno al primo sguardo, una vasta scelta di finiture e tessuti (più di 100 cover per 100 stili diversi, e non stiamo dando i numeri!) lo rendono un oggetto dal design unico, più che mai.
Ringraziamo Francesco per i suoi preziosi consigli e ringraziamo tutte le persone che ieri sono venuti a trovarci a Torino, sempre insieme ad ANFM!
Non dimenticate di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: ricordatevi #sognacreastampa, scegliete di far parte del mondo Celebra, scegliete #iosonocelebra!
Ricordatevi di iscrivervi alla Newsletter
(puoi farlo da QUI) se non l’avete ancora fatto
per essere sempre informati sulle ultime novità!
A presto,
Team Celebra Album