Siamo rimasti colpiti dalle Playlist Timer che Barilla ha creato per tenere il tempo in attesa che la pasta sia pronta: in poche parole, a ogni formato di pasta, la sua playlist che dura, appunto, dai 9 agli 11 minuti, il tempo perfetto per avere la pasta cotta sempre al dente, proprio come amano gli italiani!

E ci è venuta in mente subito un’idea!

Non perdetevi le stories su Instagram di questa settimana
e ricordatevi di iscrivervi alla Newsletter
(puoi farlo da QUI) se non l’avete ancora fatto
per essere sempre informati sulle ultime novità –
e sul nuovo canale Celebra su Spotify!


Siete curiosi di sapere cosa abbiamo fatto?

Abbiamo selezionato differenti brani e abbiamo abbinato ad ogni momento della vostra giornata lavorativa, la sua playlist!

Abbiamo cercato più informazioni possibili sul perchè ci emozioniamo ascoltando la musica o perchè sentiamo la necessità di ascoltare della buona musica per rilassarci o per concentrarci.. e ve li vogliamo svelare!

1. La musica racconta le storie di altre persone e luoghi, la musica ci può insegnare come gli altri pensano.

2. Il tipo di brano musicale che ci piace esprime qualcosa di noi stessi: la musica definisce una sorta di identità personale.

3. La musica crea rapporti interpersonali.

4. Quando siamo di cattivo umore, la musica ci dà una mano per affrontare questo momento: molti di noi usano la musica per alleviare la tensione.

5. Ascoltando la musica si può alleviare la noia del pendolarismo, o quella di una piovosa domenica passata a sbuffare e guardare dalla propria finestra le pozzanghere.

6. Gestisce il buon umore: ascoltare musica rende. una bella giornata ancora più bella.

Non vediamo l’ora di mostrarvi (o meglio, di farvi ascoltare) le playlist che abbiamo creato per voi, per tenervi compagnia ogni giorno: taggateci nelle vostre stories mentre ascoltate le nostre playlist e scriveteci se vi piacerebbe avere qualche playlist in più!

Non dimenticate di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: ricordatevi #sognacreastampa, scegliete di far parte del mondo Celebra, scegliete #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply