Eccoci finalmente tutti ritornati alla nostra base e ognuno dei nostri ragazzi del team Celebra Album davanti alle proprie postazioni: mancano solo due giorni e ripartirà il nostro appuntamento con Celebra Training, il servizio di formazione fatto dai fotografi per i fotografi che ha come l’obiettivo di darvi spunti e consigli sul mondo della fotografia, e non solo del wedding (ti ricordi che la prossima settimana sarà il turno di Andrea Bosetti, social media coach e CEO di Marketing Digital Mind che ci mostrerà come progettare il vostro futuro digitale?).

Noi di Celebra ci stiamo impegnando settimana dopo settimana a captare le domande di un mercato in continua evoluzione e, settimana dopo settimana, cerchiamo di darvi delle risposte e di darvi comunque consigli e spunti su cui studiare per migliorare e trasformare la vostra attività. 

Vi abbiamo presentato EKO, l’album che si adatta ad ogni vostra esigenza ed ad ogni esigenza del vostro cliente: ricordatevi,  EKO È IL FUTURO! 

Vi abbiamo svelato la promozione che vi abbiamo dedicato in occasione del lancio della nuova linea di prodotti EKO: per voi, uno sconto del 30% sul prezzo di listino sul tuo campionario EKO. 

Ancora prima vi abbiamo presentato il nuovo campionario di tessuti: cos’è un campionario? È un viaggio attraverso la storia delle botteghe artigianali di tutta Italia che abbiamo appositamente selezionato per voi! Richiedi al tuo commerciale d’area piu info! 

Ogni settimana, poi, da un paio di mesi a questa parte, alcuni tra i fotografi più rinomati in tutta Italia ci racconterà la sua esperienza lavorativa nel mondo della fotografia. 

https://training.celebra.it

 Adesso tocca a voi: settembre è il momento in cui dovrete mostrare il vostro lavoro per acquisire nuove clienti e non potete farvi trovare impreparati! L’appuntamento della scorsa settimana con la newsletter (QUI puoi accedere direttamente al modulo d’iscrizione se non lo hai ancora fatto) vi ha presentato tutta la linea dei prodotti Celebra: stampa i tuoi progetti, i tuoi lavori a cui sei più legato o a cui hai dedicato più tempo, fai in mondo che i tuoi clienti vedano con i loro occhi il frutto del tuo lavoro! 

Non farti trovare impreparato, scrivici e il commerciale di zona più vicino a te saprà come aiutarti! 

Non dimenticarti di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: e ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply