Skip to main content

Lo scorso anno vi avevamo lasciato con questa domanda: “Se ogni giorno miglioriamo anche solo l’1% del nostro atteggiamento, cosa succederà in 100 giorni?”, oggi vogliamo chiedervi se siete riusciti in questa ‘impresa’.

Il 2021 è finito.

Tante esperienze, tanti progetti falliti e portati a termine, tante persone incontrate, tanti ostacoli superati, che ci hanno fermato e che ci hanno spinto in avanti.

Sì, siamo convinti che abbiate superato tanti ostacoli che non riuscite nemmeno a ricordarveli tutti, non riuscirete a fare una lista delle difficoltà che avete dovuto superare ma siamo certi che riuscite a ricordare tutte le sconfitte, quelle cose che non siete riusciti a superare e che vi affaticano.

Siamo sempre pronti a giudicare noi stessi ma noi siamo qui per ricordarvi che il percorso di ognuno di noi nasce dalle difficoltà della vita per arrivare alle stelle, per aspera ad astra.

E noi non vediamo l’ora di essere al vostro fianco ancora per questi i prossimi 365 giorni e poi per i prossimi 365 ancora e ancora.

Non dimenticate di seguirci sui nostri canali INSTAGRAM e FACEBOOK: e ricorda #sognacreastampa, scegli di far parte del mondo Celebra, scegli #iosonocelebra!

A presto,

Team Celebra Album 

Leave a Reply