BlogRubric

Confartigianato Vicenza e Celebra per un Workshop dedicato ai fotografi professionisti.

By 8 Maggio 2015 Maggio 11th, 2015 No Comments

580221_278019755648373_1637975375_n (1)

Il gruppo dei fotografi di Confartigianato Vicenza è da anni operativo nel territorio Vicentino al fine di rappresentare gli operatori professionali del settore fotografico e video, nelle loro molteplici specializzazioni e sfaccettature. Fra gli obiettivi principali vi è quello di mettere in contatto i diversi operatori del comparto al fine di ottenerne un proficuo interscambio per una continua crescita professionale; tale crescita è continuamente stimolata con la promozione di incontri informativi/formativi, specifici corsi di formazione, con la promozione della partecipazione ad importanti eventi e con lo stimolo ad una qualificazione che abbia dei precisi parametri di riferimento.

Celebra Academy  è lieta di presenziare il 18 Maggio 2015  (presso il  Centro Congressi Confartigianato Vicenza – dalle 9.30 alle 17.30) ad un evento organizzato in collaborazione con  Click to Click durante il quale viene offerta a tutti i partecipanti la possibilità di confrontarsi con Marco Zammarchi, imprenditore esperto di tecnologia, marketing e fotografia, nostro docente alla Celebra Academy.

Una giornata dedicata alle competenze aziendali necessarie per mettere a punto strategie di marketing e vendita che possano massimizzare oggi la domanda proveniente dal mercato, ovvero i matrimoni. Il tutto conservando un occhio attento non solo ai ricavi, ma anche alla diminuzione dei costi strutturali e delle tecniche di up-selling e cross-selling.

La giornata di incontro, aperta a soli fotografi professionisti, è la versione ridotta del workshop presente alla Celebra Academy pensato per chi vuole conoscere come calcolare un costo industriale ed un margine utile per un proprio servizio, aumentare il proprio business, rendere più eterogenea l’offerta di servizi e prodotti e analizzare il proprio flusso di lavoro come si confà ad un sistema industriale.

ATTENZIONE:

La partecipazione al workshop è gratuita ma a numero chiuso con posti limitati e registrazione obbligatoria.

Click to Click è riservato a fotografi professionisti.

Puoi registrarti qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-raddoppia-il-numero-dei-tuoi-matrimoni-click-to-marco-zammarchi-in-collaborazione-con-celebra-16594816543

Leave a Reply