BlogWedding

Wedding Reportage in Assisi, al via la terza edizione.

By 22 Gennaio 2016 No Comments

celebra al workshop wedding reportage di assisi

La terza edizione del workshop più importante del centro Italia è alle porte. Assisi Wedding in Reportage, creato da Federica Mari, ospita quest’anno quattro importantissimi master.

Quando le si chiede “Perchè hai creato tutto questo Federica?”. Lei, Federica Mari, sorride timidamente e da dietro i suo occhiali risponde…”È nato tutto per gioco con Luigi Rota mentre passeggiavamo a Trapani dal ritorno dalle Egadi…gli avevo chiesto se mi faceva un corso privato per me ed al massimo altre 4/5 persone…e dal mio ritorno a casa, parlando con Sergio è nato il WS!!! …è tutta colpa loro!Infatti loro sono stati i primi master della mia prima edizione.”

stacks_image_493

DANIELE VERTELLI: LA MIA FOTOGRAFIA

LA fotografia è come un caleidoscopio. Puoi scegliere il colore che più ti piace in mezzo ad un infinità di colori.
Sono nato attratto dalla perfezione, dall’eleganza e dalle geometrie della fotografia di moda, per poi dedicarmi alla paesaggistica e alla macrofotografia.
Usavo la fotografia come il mio alfabeto , usavo la fotografia per comunicare, ero un bimbo molto timido e questo mi aiutava ad uscire fuori, non mi importava cosa facevanoigli altri , non mi sono mai soffermato troppo sui grandi fotografi, era il loro linguaggio, non era il mio.
Dovevo trovare dentro di me il mio stile , dovevo riuscire a parlare con le fotografie del mio mondo.

stacks_image_495

EDOARDO MORINA

“La fotografia è una sfida personale: concepire e reinterpretare ogni servizio fotografico senza seguire pedissequamente le ferree regole che inevitabilmente rendono un matrimonio stereotipicamente simile ad un altro; in altre parole, applicare la mia visione fotografica ai matrimoni per fare di ognuno di essi un irripetibile unicum.”

stacks_image_2438

SALVATORE DIMINO

Salvatore Dimino nasce a Elizabeth N.J. (USA) il 13 Settembre 1979.
Inizia giovanissimo e ancora prima di finire gli studi già lavora con il padre, dedicandosi con grande passione all’arte della fotografia. All’età di 15 anni inizia a fare i primi corsi fotografici, da li una lunga serie di Workshop dove ha la possibilità di conoscere fotografi affermati e famosi di tutta Italia e in tutto il mondo. Grazie all’esperienza acquisita sul campo e ai corsi frequentati, nel 2011 riceve il suo primo premio dalla Fiof Awards Contest.
Da lì si sono aggiunti tanti altri traguardi.

stacks_image_2431

MIMMO BASILE

“Sono nato a Taranto nel gennaio del 1964 sono fotografo professionista da 29 anni e lavoro prevalentemente in 2 rami della fotografia, quella commerciale e quella sociale. Sono arrivato a questa professione per una immensa passione che avevo sin da bambino. Titolare di uno studio fotografico, sono qualificato come Adobe Certified Expert, Photoshop (ACE). Organizzo workshop riservati a fotografi professionisti sull’utilizzo di diversi software dedicati al digital imaging.”

MODALITA’ E PREZZI DI ADESIONE

La quota di partecipazione al workshop è di 280 Euro.
Il modulo di iscrizione sotto a sinistra deve essere compilato in ogni sua parte e spedito via e-mail al seguente indirizzo:federicamari.photo@gmail.com
La prenotazione al workshop sarà ritenuta valida solo se sarà versata la somma di 140 Euro come acconto della quota di partecipazione per iscritto.
Per chi lo desiderasse può inoltre scaricare il modulo in basso a destra e prenotare il soggiorno presso la Country house Le Case Coloniche di Deruta (PG) convenzionata con l’organizzazione del workshop.

INFO E MODULI DI ISCRIZIONE A QUESTO LINK

Noi ci saremo! E voi?

Leave a Reply