BlogNewsRubric

SIAMO TORNATI!

By 8 Maggio 2020 No Comments

SI, SIAMO TORNATI!


Sono più di due che mesi che veniamo bombardati di informazioni e noi abbiamo deciso di prenderci, invece, del tempo per riordinare le idee!
E oggi, dopo più di 50 giorni di chiusura, forzata, della nostra attività, abbiamo riaperto le porte di Celebra e ci sono un sacco di novità, perché sì, non ci siamo mai fermati e le cose che dobbiamo raccontarti sono tantissime! 

Francesco Brunello fotografie – www.brunellofrancesco.com

Prima di tutto vogliamo gridarlo ad alta voce: “SIAMO TORNATI!” e vogliamo urlarlo ancora un’altra volta: “SIAMO TORNATI!”

Ovviamente abbiamo preso tutte le precauzioni (seguendo anche quelle che sono le ultime direttive in seguito al DPCM del 26 aprile 2020) del caso prima di riaccendere i motori delle nostre macchine per non ‘perdere’ (passateci questo termine) altro tempo: laddove non sarà necessaria la presenza dei nostri ragazzi in azienda, abbiamo deciso di evitare spostamenti inutili e continueranno ad aiutarci direttamente dalle loro case.

E tu? Se hai riaperto la tua attività, faccelo sapere! Contatta il tuo commerciale d’area così da portare avanti le spedizioni che sono rimaste in sospeso!

In questi mesi non siamo rimasti con le mani in mano ma abbiamo cercato di sfruttare il tempo che avevamo a disposizione ed ecco che abbiamo delle novità da raccontarti – piano, piano non possiamo di certo svelarti tutto subito!

Abbiamo lavorato molto sulla nostra comunicazione, ci siamo chiesti se il nostro modo di comunicare era in linea con il nostro brand e ci siamo chiesti cosa potevamo fare per cambiare, per migliorare, e far crescere la nostra community. 

Poi, qualche giorno fa abbiamo fatto una diretta LIVE su Facebook che è stata seguita da più di 500 persone e ad oggi conta più di 2000 visualizzazioni (se l’hai persa, puoi rivederla QUI) e dobbiamo ringraziare i nostri #brandambassador Francesco Brunello, Luigi Rota e NDstudio che ci hanno raccontato della loro fotografia, del loro modo di comunicare e dei prodotti Celebra che più rispecchiano il loro reportage.

NDstudio – www.ndphoto.it

E allora siamo partiti questa domanda: quali sono i valori che rappresentano la nostra azienda e che vogliamo comunicare ai nostri clienti?
La risposta è arrivata all’unanimità: azienda leader nel settore della stampa di libri fotografici professionali, lavorazioni artigianali fatte a mano in Italia e cura e attenzione verso i proprio clienti; ed ecco che abbiamo lanciato un nuovo hashtag, che abbiamo il piacere di presentarti con molto orgoglio. 

#iosonocelebra

#iosonocelebra rappresenta tutto il mondo Celebra e vogliamo, che da oggi, ci accompagni in ogni nostro progetto.

Oltre a lasciarti con l’acquolina delle novità che settimana dopo settimana ti sveleremo, vogliamo anche invitarvi a dare una sbirciatina alle nostre pagina social, INSTAGRAM e FACEBOOK: giorno dopo giorno ti comunicheremo le novità e potrai vedere con i tuoi occhi verso che direzione sta andando il nostro cambiamento, per te!

Luigi Rota – www.fotorotastudio.it

Ricordatevi, scegli di essere Celebra, segui l’hashtag #iosonocelebra! SEGUICI sui nostri canali social di Instagram e Facebook per essere sempre informati sulle ultime novità,!

Ti basta un click!

INSTAGRAM

 

FACEBOOK

 

 

Ah, dimenticavo, hai già letto la prima newsletter? 
Se ancora non ti sei iscritto, puoi farlo direttamente da qui, compila questo form!

Ricorda, #iosonocalebra!

A presto,
Team Celebra Album

Leave a Reply