BlogProduct

Jewel: il nuovo album per il matrimonio pensato insieme ai fotografi professionisti

By 1 Marzo 2016 Luglio 17th, 2017 No Comments

Un nuovo prodotto rappresenta sempre un confronto con i propri clienti. Cosa succede se il nuovo prodotto per la wedding photography viene pensato insieme ai propri clienti, fotografi di matrimonio?

Il Co-Design è una metodologia piuttosto recente di progettazione partecipativa. Si tratta di una pratica innovativa che si applica soprattutto alla progettazione di nuovi prodotti o al design della comunicazione di un brand. In questa esperienza collettiva che vede coinvolta non solo l’azienda a 360 gradi ma anche il cliente/utente del prodotto/servizio che si vuole creare o innovare.

L’obiettivo è quello di mettere insieme l’energia di tutti per ottenere risultati estremamente innovativi e produttivi.

Un buon album o un prodotto per ricordare i momenti più importanti del matrimonio di una giovane coppia di sposi, è tale quando risponde alle esigenze dei fotografi di matrimonio che devono presentare le proprie migliori immagini, per questo i vostri consigli sono stati fondamentali per decidere di ampliare la gamma di formati disponibili per la linea Jewel, la nuova collezione di copertine fatte a mano per l’album libro Celebra, ora anche nei formati 35×35 e 26×36 cm orizzontale.

Jewel, il nuovo prodotto di Celebra

La collezione copertine più esclusiva di Celebra diventa così ancora più versatile, rimanendo un prodotto unico, capace di impreziosire i momenti più importanti dei tuoi clienti e di fondersi nel design degli ambienti dei vostri sposi pronti ad andare a vivere nella loro nuova casa.

Jewel: il nuovo prodotto di Celebra

Leave a Reply