Hai già visitato il nostro sito www.celebratraining.it?

Ti abbiamo fatto attendere perché volevamo che tutto fosse perfetto.. e poi, come diceva un drammaturgo tedesco, tale Gotthold Ephraim Lessing, “l’attesa del piacere è essa stessa piacere“.

Tutto il team di Celebra ha lavorato molto a questo progetto e, soprattutto, a lungo – non immagini neanche quanto è stato difficile non far trapelare nemmeno un piccolo dettaglio fino a questo momento: volevamo fosse qualcosa di unico, volevamo organizzare un evento mai visto prima d’ora in Italia, e ce l’abbiamo fatta!

Prima di tutto, però, dobbiamo ringraziare le persone che hanno partecipato alla ‘messa in scena’ di questo ambizioso progetto, a partire dai nostri brand ambassador (non sai ancora chi sono? Qui, raccontiamo di loro) Francesco Brunello fotografie, Foto Rota Studio e ND-studio.. ai nostri sponsor, senza i quali sarebbe stato impossibile portare a termine un progetto tanto ambizioso proprio come avevamo in mente di realizzarlo!
Dobbiamo quindi dire grazie ad aifb, l’associazione italiana fotografi bambini, ad ANFM, l’associazione nazionale fotografi matrimonialisti, a D’Aponte, produttore di attrezzature fotografiche e fondali per sala pose, a FotoEMA, negozio specializzato per la vendita di materiale fotografico e accessori per la fotografia nuovi ed usati, a Nice One, artigiani partenopei di tracolle e accessori per fotografi e a Profoto, l’azienda sinonimo di light shaping.

Arriviamo al dunque: cos’è CELEBRA TRAINING? Celebra Training è un progetto di formazione e consulenza studiato per tutti i fotografi professionisti tenuto da esperti ed affermati del settore per offrirti esperienza, consigli e spunti, suggerimenti e un supporto pratico per il tuo lavoro attraverso una programmazione di webinars.

Ancora più vicini, ancora più formati”.. è con questo messaggio che Celebra riassume in poche parole la potenzialità di questo progetto.

Partiamo dall’inizio.. cos’è un webinar?  Letteralmente significa seminario via web (neologismo che deriva dalla contrazione delle parole web e seminar) ed è un evento che avviene online, è un’occasione in cui più persone si ritrovano via internet per discutere di un certo argomento mostrando slide, filmati, confrontandosi con gli altri partecipanti.. [..].

Di cosa si parlerà? Di fotografia, ma anche di marketing, social network, editing e stampa!

Celebra Training è un progetto che abbraccia a 360° il mondo della fotografia ed è attraverso l’impegno e la dedizione di tutti quelli che hanno creduto a questo progetto che siamo riusciti a coinvolgere 20 tra i nomi più quotati del settore di tutta Italia.

Clicca qui per visualizzare il video di anteprima di CELEBRA TRAINIG!

Vuoi Sapere di più? Certo che sì.. ma non possiamo svelarti tutto!
Ti anticipiamo, però, i primi due nomi dei docenti che terranno i webinar di giugno: Fabio Mirulla, di origine toscane, è affascinato dall’arte e dall’uso sapiente della luce nei dipinti del XVII secolo fino e dalla visione del mondo degli artisti moderni, e Fernando Cerrone, che ci racconta del suo percorso tra tenacia e costanza, abilità tecniche impeccabili e forte visione artistica.

Vuoi conoscere gli altri nomi?
Vuoi avere più info riguardo alla programmazione e ai costi?
www.celebratraining.it
è la risposta alle tue domande!

Non aspettare altro tempo, molto fotografi hanno già effettuato la loro iscrizione!

Sei già iscritto alla nostra newsletter? Ogni settimana ti informeremo sulle novità del mondo Celebra, sui webinar in corso e molto altro… iscriviti qui!

Vogliamo aggiungere un ultima cosa: con questo progetto vogliamo aiutare la ONLUS RUNFOREMMA & Friends, sostenendo bambini con gravi disabilità e le attività del SAPRE che assiste i bambini affetti da SMA e le loro famiglie.
Dona anche tu, #keepSMAiling!

A presto,

Team Celebra Album

Leave a Reply