BlogNewsRubric

CELEBRA TRAINING: vi presentiamo i primi master!

By 8 Giugno 2020 No Comments
www.celebratraining.it

Ciao a tutti!
Siamo agli sgoccioli, noi siamo pronti: mancano solo otto giorni e partirà il progetto di CELEBRA TRAINING.

Hai già visto l’intera programmazione? E sopratutto, tu ti sei già iscritto a CELEBRA TRAINING? Non perdere l’occasione di poter ascoltare l’esperienza di 20 master italiani del mondo della fotografia, non perdere l’occasione di avere 20 master a tua disposizione, direttamente da casa tua, per due ore a settimana per consigli, spunti e aspetti pratici del tuo lavoro!

VAI SU www.celebratraining.it,
ISCRIVITI SUBITO, CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!

CELEBRA TRAINING è il progetto creato dai fotografi per i fotografi: questo progetto è nato, infatti, da un’idea di Luigi Rota, fotografo specializzato in matrimoni, che ha coinvolto e collaborato con gli ambassador Francesco Brunello, fotografo matrimonialista del nord Italia ed ND-Photo, gruppo di fotografi del centro Italia, e, ovviamente, Celebra; oltre a loro dobbiamo anche un grande grazie agli sponsor che sono stati coinvolti in questo progetto e che hanno accettato ben volentieri di farne parte (aifb, l’associazione italiana fotografi bambini, ANFM, l’associazione nazionale fotografi matrimonialisti, D’Aponte, produttore di attrezzature fotografiche e fondali per sala pose, FotoEMA, negozio specializzato per la vendita di materiale fotografico e accessori per la fotografia nuovi ed usati, Nice One, artigiani partenopei di tracolle e accessori per fotografi e Profoto, l’azienda sinonimo di light shaping).

Lo abbiamo ripetuto molte volte in questo periodo, è vero.. ma ci teniamo a trasmetterti tutto l’impegno e la dedizione che c’è dietro ad un progetto di questa portata, che inizia a giugno e termina a novembre e che coinvolge nomi di livello interazione di tutto il mondo della fotografia!

Entriamo più nello specifico e iniziamo a raccontarti chi sono i primi master che parleranno direttamente con te, svelandoti piccoli segreti del vostro lavoro e la loro esperienza!

Settimana prossima sarà il turno di Fabio Mirulla, a lui l’onere e l’onore di aprire le porte di questo progetto.

Classe 86, nato in Toscana si è laureato in archeologia ed è forse negli anni passati nelle aule dell’università che ha imparato ad amare l’arte e l’utilizzo della luce nei dipinti del XVII secolo.

Nel 2005, però, approda nel mondo della fotografia un pò in punta di piedi essendo alle prime armi ed è proprio in punta di piedi che riuscirà a catturare le emozioni uniche che il giorno del matrimonio ci regala, senza essere mai invasivo.

14 anni fa ha iniziato questa avventura con sua moglie e il 2019 si è concluso nei migliori dei modi: Joe Milton lo conferma per email miglior fotografo dell’anno 2019 ISWP, un sogno che, per Fabio, è diventato realtà – e anche il piccolo Leonardo ha applaudito!

https://www.fabiomirulla.com

Dopo Fabio Mirulla sarà il turno di un altro fotografo matrimonialista di origini salernitane. Fernando Cerrone non lascia spazio all’improvvisazione. Grazie agli studi e ai continui aggiornamenti, le sue foto sono sempre all’avanguardia e originali, senza, però, mai perdere quel tocco di tradizione indispensabile per le foto del matrimonio. Tenacia e costanza lo hanno aiutato nel suo percorso e, dal 2018, ha ottenuto la certificazione MQEP (Master Qualified European Photographer), mostrando abilità tecniche impeccabile e una forte visione artistica.

www.studiofotograficocerrone.it

Dopo due fotografi matrimonialisti che hanno raggiunto, anche nell’ultimo anno, traguardi a livello internazionale, è la volta di passare la parola ad un fotografo reportagista, Alessandro Cinque.

Trapiantato a Lima, lavora principalmente su questioni sociali, ambientali e politiche ed è, anche questo, uno dei motivi per cui abbiamo fortemente voluto che anche Alessandro partecipasse a questo progetto, proprio per dar voce, come fa ogni giorno Alessandro, a quelle popolazioni indigene colpite della attività umana e del conseguente impatto negativo su di loro e sull’ambiente.

https://www.alessandrocinque.com

Oggi ne abbiamo approfittato e abbiamo rubato qualche minuto in più del tuo tempo, ma per noi è importante mostrarti ciò che abbiamo fatto per te, le persone che abbiamo coinvolto e mostrarti il perché le abbiamo scelte.

Noi te lo ripetiamo, magari non ti è ancora chiaro cosa fare per iscriverti!

VAI SU www.celebratraining.it,
ISCRIVITI SUBITO, CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!

Ah, dimenticavo, ti sei già iscritto alla newsletter? 
Se ancora non ti sei iscritto, puoi farlo direttamente da qui, compila questo form!

Ricorda, #iosonocelebra!

A presto,
Team Celebra Album

Leave a Reply