BlogNewsRubric

Vi presentiamo i nostri #brandambassador!

By 11 Maggio 2020 Maggio 26th, 2020 No Comments

#brandambassador, ti sei mai chiesto perché abbiamo avuto la necessità di presentarti i nostri #brandambassador?

Bhè, per noi la risposta è molto chiara e oggi te lo spieghiamo.

Siamo onesti, il #brandambassador deve rappresentare l’immagine di un’azienda, promuovendone (sì, utilizziamo questo termine in maniera molto schietta e diretta perché, nel mondo del marketing, è in questo modo che viene identificato questo ruolo) servizi e prodotti.

Noi, però, vogliamo dare un valore in più a questo ruolo.

Prima di tutto ci teniamo a dirti una cosa, i nostri #brandambassador sono anche nostri clienti, da più di 10 anni. Li abbiamo scelti con molta cura: dovevano rappresentare la nostra azienda, dovevano condividere con noi ideali e interessi.
Poi, vero anche è che Celebra ha necessità anche di avere più informazioni possibili per stare al passo del tempo, per interpretare al meglio le esigenze del mercato e siamo molto lieti e orgogliosi che i nostri #brandambassador, personalità carismatiche, facciano parte della nostra squadra e che accettino, sempre con grande entusiasmo, di partecipare ai numerosi progetti in cui li coinvolgiamo!

Ti abbiamo già raccontato che stiamo cambiando modo di comunicazione, stiamo cambiando veste, per rappresentare al meglio il fotografo professionista e, sicuramente, la diretta LIVE su Facebook (se te la sei persa, la puoi rivedere QUI), in cui ha coinvolto proprio i nostri #brandambassador, ha confermato ancora di più le nostre scelte, dai #brandambassador alla decisione di trasformare l’immagine del mondo Celebra sui social media.

Sei curioso?
Va bene, ecco chi sono i nostri #brandambassador.

Foto Rota Studio – www.fotorotastudio.it

Luigi Rota, titolare di Foto Rota studio si occupa di fotografia di matrimonio da più di 30 anni ed è da più di 15 anni al fianco di Celebra. La fotografia gli permette di vivere in mezzo alle persone: il rapporto sociale è fondamentale e si reputa fortunato di poter vivere emozioni sempre nuove e, soprattutto, di avere l’onore e l’onere di RACCONTARE una storia d’amore. Usa il termine RIVIVERE per parlare del suo segreto della fotografia del matrimonio: vuole restituire agli sposi quei momenti d’intimità , quelle emozioni uniche che, solo, la fotografia rende indelebili e che gli sposi, e suoi clienti, ricorderanno per sempre.

Nd-photo, è composto da tre soci, nessuno dei tre è figlio d’arte ma hanno fatto della loro passione il loro lavoro. Nicola, il tecnico, è l’head-master del trio, David, l’artista del gruppo rappresenta ‘le braccia’ ed Eleonora è la parte femminile del team (può bastare come descrizione, no?). Ci raccontano della loro fotografia partendo dalla parola CONTAMINAZIONE: sono tre persone diverse e questo gli permettere di stimolarsi a vicenda, anche perché ND-photo non è solo wedding, perché Eleonora, con il suo brand I bimbi di Eleonora, rappresenta, da donna, la fotografia di maternità, new born e family. La loro fotografia non ha cliché predefiniti ma sicuramente il loro intento è quello di cogliere l’attimo, nel modo più emozionante e artisticamente più bello possibile, giocando molto sulla luce, valorizzando il soggetto e nascondendo con le ombre alcuni difetti.

NDstudio – www.ndphoto.it

Francesco Brunello, brand manager di Francesco Brunello fotografie ci parla di sé direttamente dal suo soggiorno fotografico in provincia di Milano che ha aperto nel 2012, anno in cui è diventato anche cliente Celebra. Ha fatto del qui e ora il suo mantra: il suo reportage di matrimonio è leale, senza forzature e rivela esattamente ciò sarebbe accaduto, anche se lui non fosse stato lì. FIDUCIA e SPONTANEITA’ sono le due parole con cui descrive il suo reportage di matrimonio: se i clienti hanno fiducia in te, si comporteranno con naturalezza, non ci sarà più imbarazzo e lui si dice, sempre, pronto, come un vero tennista è sempre pronto a colpire la palla, a fotografare il momento decisivo, quello che rappresenta proprio quell’istante, nè un secondo prima nè un secondo dopo. Per lui, è fondamentale il TEMPO: lui vorrebbe che le sue fotografie superassero la prova del tempo.

Francesco Brunello fotografie – www.brunellofrancesco.com

Tre fotografi professionisti che portano a testa alta la bandiera della fotografia professionale, non solo Italia, ma anche in tutto il mondo, e che noi abbiamo deciso di affiancare al nome Celebra con molto orgoglio.

Qualità e varietà di scelta sono i valori che Luigi Rota apprezza del nostro mondo: l’album diventa un oggetto d’arredo e parte integrante delle case degli sposi; contenuto e contenitore devono essere integrati l’uno con l’altro.

Foto Rota Studio – www.fotorotastudio.it

Per Francesco Brunello, l’album Kará japan-book è quello che più rappresenta il suo reportage: rilegatura antica e linee moderne del box in plexiglass sono il connubio perfetto per raccontare una storia, d’amore.

Eleganza, varietà di tessuti e prodotti di altissima qualità: per NDphoto il Karà photo-book con box in legno o in plexiglass in carta velvet rappresenta la qualità di cui sopra.

NDstudio – www.ndphoto.it

Ed è con molto orgoglio che ti anticipiamo che i nostri #brandambassador faranno parte di un progetto di cui ti parleremo fra qualche giorno: non possiamo ancora svelarti tutto ma ti diciamo solo che abbiamo organizzato un evento unico, mai visto prima d’ora in tutta Italia!

Vuoi saperne di più?
Seguici sui nostri canali social, non perderti le ultime notizie!

 

 

INSTAGRAM

 

                                                                                                                                    FACEBOOK

A presto,

Team Celebra Album

 

 

Leave a Reply