BlogMilestone

Benvenuti nel blog di Celebra!

By 2 Dicembre 2013 Dicembre 6th, 2013 No Comments
Massimo Amadei

Massimo Amadei, direttore generale Celebra / Extracolor, ph Chico De Luigi

Milestone è un termine inglese che letteralmente significa pietra miliare.

All’interno della pianificazione aziendale è inevitabile scontrarsi con uno di questi termini o modelli di diagrammi di gant. Quello che vorremmo però fissare, qui con voi oggi, è la strada che l’azienda sta percorrendo. Una strada necessaria e di lunga visione.
Perché il principio in un momento come questo è di essere quel cambiamento che si vuole vedere nel mondo. Farsi portatori di tutto ciò. Che ovviamente non é un compito semplice né tanto meno veloce.

I cambiamenti in ambito aziendale sono stati, sono e saranno davvero numerosi. Primi fra tutti la gamma di prodotti, ampliata,  e per farlo in maniera efficace abbiamo cambiato la produzione, inserendo ad esempio le copertine fatte a mano già a partire dal 2013.

Nella linea del 2014, che presenteremo con due appuntamenti uno nel primo trimestre ed uno nell’ ultimo, vi mostreremo novità aggiornate con le tendenze moda e arredamento su scala mondiale. Con questi appuntamenti, vi presentiamo l’azienda, rinnovata, allargata, evoluta. Pronta a darvi strumenti concreti per la vostra attività.

Avete probabilmente già preso parte alle iniziative volte alla formazione sui social network, per dibattere insieme a professionisti di un mondo che cambia. Cercando di offrire un’alternativa, anche pratica, per intraprendere in maniera fruttuosa il cambiamento.
Grace Hd, il nuovo software celebra, che consente di gestire in maniera semplice ed affidabile i vostri file.
Infine, il blog, un appuntamento settimanale con cui poter definire, convogliare e approfondire tante tematiche, senza dimenticare Facebook in cui facciamo rete con voi quotidianamente.

Le novità che prenderanno parte alla lunga lista qui sopra che partiranno dal prossimo anno, come gli open house e tante altre ancora, sono solo la punta di un iceberg chiamato “qualità” di cui l’azienda si fa portatrice, in una scelta che rinnova, ancora una volta, insieme a voi.

Massimo Amadei

Leave a Reply