Skip to main content
BlogProduct

Key Box: tutto lo stile IRO in una USB.

Vi abbiamo presentato IRO, nato da un ricerca con un obiettivo ambizioso, far dialogare maggiormente un album libro con il mondo della casa, dello stile e del living, avere in casa un prodotto per contenere le fotografie di matrimonio più importanti, un prodotto che possa accompagnarci nei momenti gioia, così come nei momenti di vita di tutti i giorni.

La risposta ed i feedback che voi fotografi ci avete reso sono stati per noi molto preziosi, fonte di un nuovo lavoro e una nuova ricerca. Volta a creare qualcosa di caro al cuore ed al ricordo.

Grazie alla preziosa collaborazione con Daniele Vertelli e Andrea Corsi abbiamo pensato a una nuova piccola variante di IRO, da cui abbiamo preso l’eleganza dei tessuti, il calore del legno di rovere e i dettagli del fatto a mano.

03-details-for-wedding-photographer


04-top-wedding-photographer-in-tuscany

13

La ricerca dei tessuti, delle possibilità di personalizzazione, del legno, hanno portato alla luce la Key Box IRO, un piccolo gioiello al cui interno è possibile custodire una chiavetta USB di differenti capacità e piccole stampe 10×15 stampata su carta di qualità in digital offset. Un altro piccolo passo dell’azienda nella sua trasformazione volta alla qualità artigianale delle maestranze e alla creatività made in italy, che tanto l’estero invidia al nostro bel paese.

Portatori di gioia e ed entusiasmo che hanno creduto e voluto fortemente il progetto sono stati Daniele Vertelli ed Andrea Corsi, fotografi di matrimonio di riferimenti in Italia e all’estero, al quale va il nostro più sentito ringraziamento per la fiducia e la disponibilità che hanno dimostrato nei nostri confronti.

Per ricevere informazioni e richiedere un preventivo scrivici tramite la sezione contatti

Leave a Reply